Gli obiettivi si raggiungono partendo da una base solida di conoscenze e competenze, per questo ci impegniamo a fornire supporto continuo sui servizi erogati e sulle aree di operatività digitale, così da rendere il tuo team autonomo nell'uso degli strumenti e nello sviluppo di strategie utili a una crescita sostenibile.
Offriamo formazione operativa e strategica per la gestione di campagne advertising su motori di ricerca e social network. Attivazione dei pannelli, connessione dei sistemi di tracciamento, identificazione dei KPI utili al monitoraggio degli obiettivi di progetto e molto altro.
Una volta che il tuo sito web o eCommerce è operativo e ottimizzato, devi assicurarti di poterne gestire autonomamente i contenuti e lo sviluppo, così da mantenerlo aggiornato e operativo, senza dipendere sempre dal supporto tecnico.
Il CRM non è un software, ma un processo aziendale, per questo il successo della sua adozione è dato dalla capacità dei vari reparti di comprenderlo e utilizzarlo in maniera coordinata. Il nostro supporto mira dunque a integrare le informazioni e i processi con le tecnologie, non viceversa, per lavorare in modo sinergico ed efficiente.
Analizzare i dati significa trasformare elementi grezzi in processi di crescita virtuosi. Per questo management e team devono sapere quali dati leggere, come leggerli, e soprattutto dove leggerli. Solo così si possono individuare pattern e tendenze dello stato aziendale e delle attività di marketing.
Creare contenuti pertinenti, mantenere coerenza su tutti i canali, sviluppare strategie in grado di potenziare l'identità del brand, rafforzare il legame con la propria community, proteggere il brand dai danni d’immagine causati da un uso errato o dispersivo della propria identità. Il nostro supporto a protezione e valorizzazione della tua identità aziendale.