Abbiamo una lunga e rodata esperienza in diverse industries.

Ciò che conta per noi non è definire di cosa ti occupi, ma capire come aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, qualunque sia il tuo mercato di riferimento.

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Perdormire

Perdormire

Brand retail del Materassificio Montalese, azienda produttrice di articoli per il sonno (letti, materassi), fondata nel 1971 a Pistoia dalla famiglia Caso, e oggi riconosciuta come eccellenza del Made in Italy.

Obiettivo: ottimizzare le performance e trasportare sul digitale l’intero funnel di un Brand omnichannel.

  • Ottimizzazione del product feed del catalogo prodotti su cui far convergere i vari canali di comunicazione e le tipologie di campagne.
  • Attivazione di campagne Drive to Store finalizzate all’omnicanalità delle promozioni attive sull’eCommerce e alla diffusione del brand Perdormire su specifici target territoriali.
  • Collaborazione col team marketing interno del brand per potenziare le creatività sulle diverse fasi del funnel di vendita, gli angoli comunicativi delle campagne adv e il formato dei contenuti visivi.
  • Raggiungimento degli obiettivi di crescita dei volumi di vendita sia online che offline.
Amarelli

Amarelli

Marchio storico nel mondo della liquirizia. Nato nel 1731 in Calabria, è oggi un’eccellenza artigianale italiana, nonché uno dei principali produttori di liquirizia a livello mondiale.

Obiettivo: aumentare il fatturato e costruire relazioni con i clienti attraverso l’email marketing.

  • Sviluppo di una piattaforma eCommerce multilingua e mobile responsive.
  • Attivazione di campagne ads su Google e Meta, e gestione delle stesse, sia sull’aspetto tecnico e operativo, sia sull’aspetto creativo.
  • Sviluppo di una strategia di email marketing per aumentare le vendite, incrementare il database clienti e incentivare gli acquisti ricorsivi.
  • Store management per le strategie di offerte e promozioni al fine di incrementare le vendite e rafforzare le relazioni con i clienti.
SardexPay

SardexPay

Circuito di economia collaborativa che aiuta imprese e liberi professionisti a sviluppare nuove opportunità di business attraverso la moneta complementare Sardex.

Obiettivo: lead generation su canali Google, Meta e Linkedin, e attraverso fiere di settore (offline)

  • Realizzazione di 4 landing page, sia lato sviluppo che lato content, su specifiche tematiche richieste dal cliente (accesso al credito, ingresso nella community).
  • Attivazione e gestione operativa di campagne di lead generation su canali Google, Meta e Linkedin, con reportistica settimanale.
  • Collaborazione col team marketing interno del brand per potenziare le creatività sulle diverse fasi del funnel.
  • Realizzazione di brochure promozionali per gli eventi fieristici del settore.